Con la schiuma o senza nel boccale, è gara aperta tra i professionisti del settore brassicolo per il titolo di miglior spillatore di birra in Italia. Arriva la quinta edizione il contest che si rivolge ai più talentuosi professionisti al bancone. Quest'anno la sfida si rinnova con un meccanismo di selezione dei locali partecipanti per opera dei promotori della disfida. Passione, competenze tecniche e determinazione sono alcuni degli elementi essenziali che caratterizzano un vero spillatore. Ed è proprio su questi elementi che si basa la ricerca dei migliori talenti. I partecipanti sono chiamati a compiere la spillatura perfetta, concorrendo per aggiudicarsi l'ambito riconoscimento conquistato lo scorso anno da Xiaoxiao Yang. Lo scouting dei migliori locali che prenderanno parte alla gara ha già preso il via, e andrà a selezionarne 20 per ciascuna area d'Italia (Nordovest, Nordest, Centro e Sud, per un totale di 80 concorrenti). In palio, una fornitura di birra omaggio e la Belgian Experience per visitare il Birrificio.
"L'appuntamento con Stella Artois Draught Masters Italia si rinnova per il quinto anno consecutivo e promette come sempre una sfida emozionante all'insegna della qualità e dell'eccellenza - ha detto Ief Timmermans, Amministratore Delegato e Country Director di AB InBev Italia - Siamo entusiasti di vedere come questa competizione sia soprattutto un'opportunità di crescita e formazione continua, suscitando interesse nei professionisti del settore".
AB InBev è la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio. In portfolio oltre 500 brand. Vi lavorano 169.000 dipendenti. La sede di Milano conta 240 dipendenti di 18 nazionalità diverse con un'età media di appena 35 anni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA