- Un percorso multisensoriale con lo chef Paolo Gramaglia del ristorante stellato President, a Pompei. Fedegroup, azienda leader in Italia nei servizi di ristorazione in outsourcing per l'hotellerie, e Starhotels, il primo gruppo privato alberghiero italiano per fatturato e leader nell'ospitalità, presentano l'iniziativa "Auguri Sotto Le Stelle".
Si parte a pochi passi dal Vaticano e con vista sul Cupolone di San Pietro il 3 dicembre al The Dome Restaurant all'interno dello Starhotels Michelangelo di Roma, con Gramagla affiancato dall'executive chef di Fedegroup, Raimo Chiacchiera, per proseguire nel mese di gennaio nelle città di Milano e Napoli, rispettivamente allo Starhotels E.c.ho. di Milano e allo Starhotels Terminus di Napoli.
"Abbiamo scelto un menu fatto di piatti unici che raccontano la storia di un incontro sublime tra sapori autentici del territorio e creatività. La tavola è convivialità, è sapore di festa, è il gusto di stare insieme, il piacere di scoprire nuovi orizzonti gastronomici. "Auguri sotto le stelle" sarà un momento importante per celebrare il Natale attraverso ingredienti di qualità e abbinamenti inaspettati" afferma lo chef Paolo Gramaglia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA