/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Barilla sfida Ferrero, da gennaio lancia la crema spalmabile

Barilla sfida Ferrero, da gennaio lancia la crema spalmabile

Basata sui biscotti Pan di Stelle, con nocciole 100% italiane

ROMA, 06 dicembre 2018, 15:26

Redazione ANSA

ANSACheck

La crema spalmabile della Barilla - RIPRODUZIONE RISERVATA

La crema spalmabile della Barilla - RIPRODUZIONE RISERVATA
La crema spalmabile della Barilla - RIPRODUZIONE RISERVATA

Barilla lancia la sfida a Ferrero sul fronte delle creme spalmabili: il prossimo rivale della Nutella nasce dai biscotti Pan di Stelle e arriverà sul mercato dal prossimo gennaio.

Barilla amplia così il brand dei biscotti lanciato nel 1983 con un nuovo prodotto, fatto con nocciole italiane al 100% e il cacao acquistato supportando le iniziative sociali e responsabili implementate dalla Fondazione Cocoa Horizons.

Confermata l'assenza dell'olio di palma, mentre ci sarà la granella dei biscotti che danno il nome al prodotto.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza