Il truck Coca-Cola - con cori gospel, Babbo Natale, albero da addobbare e giochi di specchi - sarà a Milano domenica primo dicembre, in Via Luca Beltrami, poi a Verona (sabato 7 dicembre), Roma (sabato 14 dicembre), Palermo (mercoledì 18 dicembre) e Napoli (sabato 21 dicembre).
Grazie al progetto "Condividi la magia del Natale", verranno anche raccolti e distribuiti 1 milione e mezzo di pasti e organizzate quattro cene sociali nei magazzini di Banco Alimentare di Verona, Roma, Napoli e Palermo. Questa iniziativa è solo l'ultima di una lunga collaborazione tra Coca-Cola e Banco Alimentare, che ha visto diversi progetti dal 2005 a oggi.
"Il 2019 è stato un anno importantissimo per Banco Alimentare, che ha celebrato 30 anni di attività in Italia, e siamo felici di concluderlo lavorando per il terzo anno consecutivo insieme a Coca-Cola", racconta Giovanni Bruno, Presidente di Fondazione Banco Alimentare. "Questa collaborazione ci permette di far vivere lo spirito del Natale a milioni di persone rendendo questo periodo dell'anno un po' più speciale anche per chi attraversa un momento di difficoltà".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA