Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A TuttoFood 2019 arriva il vino con TuttoWine

Italia primo produttore, 13 miliardi fatturato, 6 di export

Redazione ANSA MILANO

MILANO - A Tuttofood, esposizione internazionale del cibo, arriva TuttoWine, uno spazio con iniziative specificamente dedicate al vino. Dalla prossima edizione, in calendario a FieraMilano di Rho dal 6 al 9 maggio 2019 infatti, grazie all'accordo siglato tra Fiera Milano Spa e UIV - Unione Italiana Vini, la principale associazione di categoria del settore, nasce TuttoWine: una formula originale e innovativa che presenta le opportunità di business specifiche del comparto ai target professionali italiani e internazionali, nel contesto più ampio di una manifestazione che fa della compresenza dei diversi settori del food & beverage una delle sue principali carte vincenti.

Nel nuovo progetto l'appuntamento col vino sarà centrato su tre punti di forza: selezione degli operatori, strategie di incoming mirate alla moderna distribuzione ed un'innovativa area-evento dove, sotto l'insegna L'Enoteca di TuttoWine, le aziende espositrici potranno promuovere i propri prodotti in un calendario di degustazioni e incontri, dedicati anche a temi di marketing. Animeranno poi gli incontri le testimonianze dei principali giornalisti del vino italiani e stranieri, esperti di mercato e opinion leader. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie