Cambia immagine l'Associazione della
Sommellerie Professionale Italiana (Aspi) con un nuovo logo
caratterizzato da una lettera "S", un calice e un tastevin. I
tre simboli- spiega una nota- "rappresentano in modo puntuale
la professione, raccontata, dall'iniziale,la lettera "S", e da
due strumenti del mestiere, il calice e il tastevin". "La
decisione di rinnovare la propria immagine - spiegano i
responsabili dell'associazione che nel 2017 ha compiuto dieci di
vita- risponde all'esigenza dell'Associazione di comunicare in
modo ancora più incisivo la volontà di essere custode della
professione a livello nazionale ed internazionale, valorizzando
la Sommellerie con progetti ambiziosi e lungimiranti, come il
riconoscimento legale della professione di Sommelier e la
codifica di una certificazione riconosciuta a livello
internazionale per la didattica formativa". "La nostra chiave-
ha commentato il Presidente Aspi Giuseppe Vaccarini- è il
rinnovamento e abbiamo deciso di raccontarlo con un nuovo logo,
che rappresenta il rigore della professione e tutta la passione
che muove la nostra Associazione nel tutelarla e farla
crescere". "Una sfida continua ed entusiasmante intrapresa- ha
aggiunto- da oltre 10 anni per aiutare i migliori professionisti
ad affrontare contesti sempre più globali"
Riproduzione riservata © Copyright ANSA