Quindici nuove aperture nel biennio 2022-2023, dieci solo nell'anno in corso: è quanto prevede il programma di sviluppo di Signorvino, catena made in Italy di enoteche con cucina lanciata nel 2012 da Sandro Veronesi che festeggia il traguardo dei primi 10 anni di attività. La strategia futura prevede aperture nel Sud Italia e in Europa con aperture nella Repubblica Ceca, a Praga e in Francia, a Parigi. I negozi aperti passeranno da 25 a 34. E' previsto dall'Osservatorio Signorvino, che il fatturato dell'attività imprenditoriale passerà dai 37 milioni consuntivati nel 2021 ai 57 milioni per il 2022 con un aumento del 54%.
Il numero totale di dipendenti impegnati nelle varie sedi passerà da 410 a quasi 600, con una crescita del 40% delle risorse umane. Per la festa dei 10 anni sono state avviate una serie di iniziative, dal video celebrativo al contest online, che uniranno vino, cibo e musica fino alla realizzazione di eventi che si chiuderanno il 29 settembre in Valpolicella dopo quelli del 16 giugno nella sede di Milano Navigli, del 30 giugno a Milano Garibaldi, Parma (14 luglio) , Roma (15 settembre) e Milano Dante (22 settembre).