Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Made in Italy su palco Emmy Awards, brindisi con Franciacorta

per tre anni bollicine bresciane 'official sparkling wine"

Redazione ANSA ROMA

 - Calici Franciacorta alla cerimonia di premiazione degli Emmy© Awards. Il Consorzio Franciacorta annuncia una nuova partnership triennale con la Television Academy come Official Sparkling Wine degli Emmy© Awards. "Un rapporto - viene precisato in una nota - iniziato nel 2020, che si consolida con la firma di questo importante accordo che vede Franciacorta come unico wine partner a rappresentare l'eccellenza e lo stile italiano a Los Angeles in occasione degli Awards e di tutti i principali eventi che li precedono".

La 75esima edizione degli Emmy Awards si svolgerà lunedì 18 settembre a Los Angeles in diretta su Fox e sulle principali emittenti internazionali (in Italia sarà visibile su Sky). I vincitori avranno la possibilità di brindare con Franciacorta subito dopo la consegna della prestigiosa statuetta nel media center, di fronte a fotografi e stampa nazionale e internazionale e, a seguire, nel Franciacorta Bar al Governors Gala, l'esclusivo after-party dedicato ai vincitori degli Emmys e ad un parterre di celebrities e personaggi di spicco del panorama televisivo internazionale. "Siamo orgogliosi che la Television Academy abbia scelto Franciacorta come Official Sparkling Wine per il prossimo triennio", commenta Silvano Brescianini, Presidente del Consorzio Franciacorta. "È una partnership a lungo termine che non solo ci garantisce un'importante presenza nel mercato americano, che è per noi in forte crescita, ma che offre anche alle nostre eccellenze artigiane del territorio una visibilità ed un posizionamento esclusivo a livello internazionale".

Franciacorta amplia così le collaborazioni come partner di eventi che celebrano l'eccellenza in diversi ambiti, tra cui la Fashion Week di Milano attraverso la partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana, 1000 Miglia, Porsche e Guida Michelin. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie