/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Località della Versilia in gara sui social network

Località della Versilia in gara sui social network

Promozione non si ferma anche se c'è il Covid

VIAREGGIO (LUCCA), 10 aprile 2021, 11:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una sfida all'ultimo 'mi piace' per lanciare l'estate 2021: mercoledì 14 aprile, sulla pagina Fb del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, InVersilia, scatterà la prima "Versilia Social Cup" per eleggere la località regina del comprensorio fra Viareggio, Torre del Lago Puccini, Camaiore, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Massaciuccoli, Pietrasanta, Marina di Pietrasanta, Seravezza, Azzano, Stazzema e Levigliani. Il format è quello delle più collaudate competizioni calcistiche: primo turno a gironi, poi scontri a eliminazione diretta e finalissima il 19 maggio. Quest'ultima ospitata su un "campo" d'eccezione: la pagina Toscana On The Road, grazie alla cui collaborazione è stato organizzato l'evento social. Ogni località sarà rappresentata attraverso una foto e i "gol" che determineranno vincitori e vinti saranno i like, i love e gli wow raccolti dalle immagini delle pretendenti nelle varie fasi del torneo.
    "La situazione sanitaria non ci offre ancora un orizzonte preciso - sottolinea il presidente del Consorzio, Carlo Alberto Carrai - ma la promozione del territorio non può fermarsi. Per questo stiamo coordinando e supportando l'attività multimediale dell'Ambito Turistico della Versilia ma siamo anche costantemente in cerca di nuovi spunti e sinergie, per raccontare la nostra terra a un numero sempre maggiore di persone".
    Tutti, versiliesi, ospiti affezionati, nuovi amici e aziende del territorio, potranno "giocare" per il loro luogo del cuore, cliccando "mi piace" o "segui" alla pagina InVersilia e votando sulla foto corrispondente alla località preferita con una delle tre "reazioni" indicate. Importante anche la condivisione, perché sarà decisiva in caso di parità fra due o più contendenti. Ogni sfida avrà una durata prestabilita: le eliminatorie e la finale si giocheranno per ventiquattr'ore, quarti e semifinali dureranno la metà. Regolamento completo su www.inversilia.com.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza