/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Modena vanno in vetrina le storie del Made in Italy

A Modena vanno in vetrina le storie del Made in Italy

Allo showroom Maserati iniziativa sulle eccellenze dell'E-R

BOLOGNA, 11 dicembre 2023, 14:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fa tappa a Modena, allo showroom della Maserati, mercoledì alle 18, "Tradizione e Innovazione Made in Italy, I protagonisti si raccontano", momento di incontro e di confronto tra le eccellenze regionali, per conoscere da vicino le storie aziendali e le scelte strategiche che hanno consentito a realtà imprenditoriali nate sul territorio di farsi strada nel mondo. L'obiettivo dell'iniziativa, pensato da Roberto Santori, fondatore di 'Made in Italy', è quello di favorire lo scambio di idee.
    Raccontate direttamente dai protagonisti, saranno sotto i riflettori le storie imprenditoriali di Cpl Concordia, Parmalat Gruppo Lactalis Italia, Consorzio Aceto Balsamico di Modena, Sassuolo Calcio ed expert.ai.
    Teleperformance Knowledge Services presenterà i risultati di una ricerca sulla percezione del Made in Italy confrontando i dati nazionali con lo spaccato di quelli della regione Emilia-Romagna. A concludere una riflessione su come le aziende possono approfittare delle opportunità offerte dal Pnrr per rafforzare le competenze, soprattutto in ambito di ricerca e tecnologia, e valorizzare i giovani talenti; mentre con Warrent Hub si indagherà su come affrontare le sfide finanziarie e capitalizzare sulle opportunità offerte dal Finanziamento Agevolato o avere accesso ai finanziamenti europei per accelerare la crescita e prepararsi agli scenari competitivi del futuro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza