/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fvg pronto per TTG, con lo stand 'Io sono Fvg' e offerte inedite

Fvg pronto per TTG, con lo stand 'Io sono Fvg' e offerte inedite

Nuovi voli, turismo lento e la novità di GO! 2025

TRIESTE, 07 ottobre 2024, 12:20

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuovi voli, con la novità del collegamento tra Trieste Airport e Stoccolma, enogastronomia, richiami per un numero di turisti sempre più elevato e GO! 2025, per presentare Nova Gorica e Gorizia Capitale europea della cultura. Sono alcune delle proposte con cui il Fvg si presenta al TTG Travel Experience, la più importante fiera b2b del turismo, da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre alla fiera di Rimini.
    Anche per questa edizione, PromoTurismoFVG parteciperà all'appuntamento, riferimento per la promozione del turismo mondiale, con lo stand "Io sono Friuli Venezia Giulia" a rappresentare la regione al padiglione 5 (stand 054-127-214), con una trentina di operatori tra strutture ricettive, agenzie di incoming, reti di impresa e consorzi di tutto il territorio, pronti a illustrare ai tavoli di contrattazione le rispettive proposte.
    Montagna - con la stagione invernale alle porte - mare, città d'arte e cultura, outdoor, bike, family ed enogastronomia le tipologie di offerta della proposta Fvg, territorio attrattivo e dinamico, come confermano i numeri di arrivi e presenze in costante crescita. Un territorio che sempre più si promuove - attraverso anche le importanti campagne di comunicazione avviate sul suolo nazionale e internazionale - nella sua unicità e nelle sue "brevi" distanze, che consentono di vivere opportunità differenti in un raggio di pochi chilometri, scrive PromoTurismoFVG.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza