MILANO, 08 NOV - Ci sono anche tre emiliano-romagnoli fra gli insigniti del Premio Ey L'Imprenditore dell'Anno. Il premio Crescita Globale è andato a Matteo Storchi, presidente e amministratore delegato di Comer Industries. Davide Bollati, presidente di Davines Group, è premiato per la categoria Modelli di Business Sostenibili. Il premio Italian Manufacturing Excellence viene assegnato a Massimo Scagliarini, ceo di Gvs.
Continuare a crescere, "ma con un un impatto positivo e rigenerativo per il futuro" è l'obiettivo che si pone Davide Bollati, presidente di Davines S.p.A., gruppo italiano con sede a Parma, specializzato nella cosmetica professionale di alta sostenibilità. Bollati è tra i vincitori della 27° edizione EY L'imprenditore dell'anno nella categoria "Sustainable Business Model".
"Le opportunità saranno sempre maggiori, i contesti saranno sempre più sfidanti, ma rimaniamo ottimisti, ambiziosi e fiduciosi di poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati". E' così che punta al futuro Matteo Storchi, presidente e ceo di Comer Industries Spa, azienda con sede a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, leader globale nella progettazione e produzione di sistemi ingegneristici avanzati e soluzioni meccatroniche per la trasmissione di potenza. A lui è andato il premio nella categoria "Global Growth".
"Sviluppo", parola-chiave che ripete quattro volte Massimo Scagliarini, amministratore delegato di Gvs Spa riferendosi al futuro del Gruppo, con sede a Zola Predosa, nel Bolognese, leader mondiale nelle forniture di soluzioni filtranti. Scagliarini è tra i vincitori della 27° edizione EY L'Imprenditore dell'Anno nella categoria "Italian Manufacturing Excellence".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA