Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

  1. ANSA.it
  2. English
  3. Expo 2015
  4. Algida ice cream partner at Expo

Algida ice cream partner at Expo

Casa Algida and Spazio Magnum areas

(ANSA) - Turin, February 4 - Italian brand Algida has been named the official ice-cream company of Milan Expo 2015 kicking off on May 1, the brand's owners, multinational Unilever, announced on Wednesday.
    Algida will be the 'Official Ice Cream Partner' at the food-themed world's fair running until October 31.

Visitors will get a taste of the house's products in two areas - Casa Algida and Spazio Magnum, dedicated to the well-known ice cream.
    Eight million tickets have already been sold for the fair, which is based on the theme "Feeding the planet, energy for life".
   

ALL RIGHTS RESERVED © Copyright ANSA


Change cookie consent