"Abbiamo tutti contro. #Salvininonmollare". E' il tam tam che corre in questi minuti sui social network, rilanciato da parlamentari, sottosegretari e governatori leghisti. Sul canale Telegram "Salvini News" arriva l'indicazione ai sostenitori del "Capitano": "Twittiamo tutti insieme per lui, sabato #civediamoaMilano #SalviniNonMollare. E su Twitter l'hashtag raggiunge la vetta dei "trend topic". "Tutti sabato 18 in piazza Duomo per dimostrare che la Lega non si ferma. #SalviniNonMollare", scrive il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga. La campagna social viene usata da traino per invitare alla partecipazione alla manifestazione di sabato in piazza Duomo a Milano.
"Godiamoci con serenità l'assalto finale del sistema e prima di votare facciamoci vedere in Piazza", scrive il presidente della commissione Bilancio della Camera Claudio Borghi. E poi rilancia: "Solo oggi chieste condanne per i derivati Monte Paschi e intanto Mussari è sempre a piede libero. Ma il problema è quanto viaggia Salvini per stare in mezzo alla gente invece di stare fra gli agi a Roma. A sabato! #SalviniNonMollare".
#Salvininonmollare il 26 Maggio TUTTI E DICO TUTTI A VOTARE LEGA!! Facciamo vedere che il popolo sta con Salvini!! #lega MANDIAMO A CASA IL M5STALLE!!
— Libero Cogito (@libero_cogito) May 16, 2019