/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gdo: Aspiag Service accelera su digital advertising

Gdo: Aspiag Service accelera su digital advertising

Crescita dell'80% per copertura e interazione

PADOVA, 21 dicembre 2022, 14:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il 2022 ha visto un'accelerazione della strategia di digital advertising per Aspoiag Service leta, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, con oltre 250 punti vendita diretti e più di 300 punti vendita affiliati.
    I risultati di questo investimento - spiega la società - sono stati caratterizzati da una crescita di oltre l'80% in termini di copertura e interazioni digitali con la propria base clienti attiva sui principali touchpoints, sviluppando una forte relazione con la propria community, la Despar Tribù, sempre più connessa, sia sull'app dedicata, che sui social Facebook (300k follower) se Instagram (80K).
    "Siamo partiti dalla creazione di una strategia digitale che fosse in grado di definire il fine e il mezzo per raggiungere gli obiettivi aziendali che ci eravamo prefissati - dichiara Eros Bordin, Responsabile Digital Marketing Aspiag Service - Su questo è stato fondamentale il lavoro a quattro mani svolto con l'agenzia Youthquake, con la quale abbiamo definito una road map progettuale multichannel. Abbiamo intercettato più di 10 milioni di utenti unici sui social media attraverso campagne multichannel e creando diverse collaborazioni con top influencer italiani".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza