/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Crociere: 'Costa a Genova per vocazione'

Crociere

Crociere: 'Costa a Genova per vocazione'

Il nuovo terminal in città è un investimento importante

GENOVA, 29 novembre 2019, 13:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Siamo convinti che il nuovo terminal di Costa Crociere a Genova sia un investimento importante, non siamo presenti in porto a Genova da oltre 15 anni, vogliamo tornarci perché penso sia la nostra vocazione".
    Lo evidenzia il senior vice president per le vendite a livello mondiale di Costa Crociere Massimo Brancaleoni stamani a Genova a margine di un incontro pubblico. "Costa è una compagnia nata oltre 70 anni fa a Genova, io che guido le vendite della compagnia nel mondo sono genovese, tutto il management vuole ritornare in modo assolutamente forte nella città che ci ha dato i natali", aggiunge.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza