Brutta sconfitta della Sampdoria in casa con il Feralpisalò, ultima in classifica. La squadra di Pirlo butta via quanto di buono era stato fatto nelle ultime gare e perde l'occasione di fare un salto in classifica nella rincorsa della zona playoff. I blucerchiati sono andati sotto di due reti contro il Feralpisalò già nel primo tempo anche a causa di svarioni difensivi, e sono rimasti poi in dieci per l'espulsione di Kasami dopo una gomitata ad un avversario. La squadra è stata però brava a reagire e con una rete nel primo tempo e una nella ripresa è riuscita a recuperare il pareggio.
Nel finale è stata però colpita ancora dagli avversari e il pari di Esposito, allo scadere, è stato annullato dal Var per un precedente fallo. Forti le proteste dei giocatori e della panchina.
Le reti sono arrivate al 13' con Bergonzi e al 22' con Butic per il Feralpisanò, ha accorciato la Sampdoria con Esposito al 28', il pareggio è arrivato al 55' con Murro mentre il 2-3 è stato siglato da Zennaro all'82'.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA