'In ogni angolo della città' con l'
hashtag #liberalamagia: si è alzato il sipario con questo
slogan, accompagnato da un video emozionale pubblicato sul sito
del club, la campagna abbonamenti della Sampdoria per la
stagione 2024/25. E' partita stamattina la prima fase di
prelazione per gli abbonati e i titolari di Spring Pack (cioè i
tifosi che avevano acquistato il pacchetto con le ultime 4
partite casalinghe della scorsa stagione): per loro un prezzo
riservato se eserciteranno la prelazione entro le 23.59 del 27
luglio. Sono previsti sconti per donne, over 65, under 21 per
la Nord, under 14 e under 6. E come promesso la società ha
limato in prezzi in alcuni settori. Intanto ieri la squadra ha
ripreso gli allenamenti a Bogliasco agli ordini del confermato
Andrea Pirlo: poi domenica partenza per Jena, dove svolgerà il
ritiro nel centro sportivo "Ernst Abbe" del FC Carl Zeiss fino
al 30 luglio, hiorno in cui andrà in scena l'amichevole con i
padroni di casa, revival dell'ottavo di finale di Coppa delle
Coppe 1988/89
Riproduzione riservata © Copyright ANSA