/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dazn offre hot dog a fan calciomercato

Dazn offre hot dog a fan calciomercato

Un food truck a sorpresa davanti a hotel contrattazioni

MILANO, 17 agosto 2018, 17:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dazn, il servizio di video streaming online di Perform che si è aggiudicato i diritti in esclusiva di tutta la Serie B e tre partite per turno di Serie A nella stagione 2018-2019, ha sorpreso i fan che si sono presentati all'Hotel Melià di Milano, dove si sta tenendo l'ultimo giorno della sessione estiva del calciomercato, offrendo loro il pranzo con un food truck che ha distribuito gratis hot dog e bottigliette d'acqua.
    La trovata pubblicitaria, ha spiegato la società, vuole rappresentare "la filosofia di Dazn: 'fan first', i tifosi al centro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza