/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Boeri offre gli spazi della Triennale per il Salone del Mobile

Boeri offre gli spazi della Triennale per il Salone del Mobile

Soluzione potrebbe essere una "versione light"

MILANO, 27 aprile 2021, 13:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Ci sono cda che valuteranno ogni questione ma personalmente credo che la Triennale debba favorire con ogni sua possibilità il dialogo tra le parti, fino anche a mettere a disposizione i suoi spazi per il Salone". Lo ha detto Stefano Boeri, a margine della presentazione del programma 2021 della Triennale di Milano, di cui è presidente.
    "L'importante comunque - ha aggiunto - è che non si disgiungano Salone e Fuorisalone, sarebbe il frutto di una visione miope".
    Nei giorni scorsi l'archistar - che considera un "danno" saltare l'edizione 2021 -, pensa, tra le soluzioni possibili, a una "versione light" della manifestazione, "a settembre" che però mantenga inalterato quel "binomio vincente che gli altri non hanno" tra Salone commerciale e Fuorisalone. Senza lasciarsi "tentare da visioni" egoistiche o "miopi" che potrebbero portare a decidere di farli in momenti diversi.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza