Burger King Restaurants Italia ha
presentato oggi, nel ristorante di viale Tibaldi 11 a Milano, il
suo format di hub vaccinale, facendo un ulteriore passo verso il
piano di vaccinazione aziendale presentato nelle scorse
settimane. Con il progetto 'Torniamo Concorrenti', infatti,
l'azienda ha voluto aderire alla campagna di vaccinazione per i
dipendenti proposta dalle autorità, organizzando gratuitamente
la stessa opportunità per altri quattromila piccoli ristoratori
italiani.
"Con l'allestimento di questo format di Hub vaccinale,
realizzato per essere facilmente replicato nei nostri ristoranti
in Italia, vogliamo dire che siamo pronti: aspettiamo solo il
via libera dalle istituzioni - ha dichiarato Alessandro
Lazzaroni, ad di Burger King Restaurants Italia - e inizieremo a
vaccinare i nostri dipendenti e i piccoli ristoratori. Essendo
molto piccolo e 'agile', questo format rappresenta un esempio di
come la vaccinazione possa, nel prossimo futuro, rappresentare
la regola e non l'eccezione nel contesto cittadino, rendendola
accessibile a tutti in maniera facile e agevole".
La campagna 'Torniamo Concorrenti', informa Burger King, "ha
avuto il plauso del ministero del Lavoro e della presidenza
della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome. La
validazione del format di Hub Vaccinale è avvenuta alla presenza
del prof. Roberto Burioni, medico virologo di fama e Direttore
scientifico di Medical Facts, che ha visitato il ristorante di
Milano Tibaldi e confermato il suo pieno supporto
all'iniziativa".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA