For Men Magazine, il mensile di
Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi, cambia e si presenta
in edicola da giovedì 9 giugno, arricchito nei contenuti degli
approfondimenti tematici e rinnovato nell'impostazione grafica,
"mantenendo -si legge in una nota del gruppo editoriale -,le
caratteristiche peculiari che lo hanno reso il maschile più
venduto in Italia".
"Era il 2003 quando sbarcò nelle edicole For Men Magazine
grazie all'intuizione del nostro Editore Urbano Cairo che decise
di affidarlo proprio a me. - afferma il direttore Andrea
Biavardi - Fu il primo lancio della Cairo Editore, diventata poi
la più importante casa editrice di periodici. Da allora il
giornale ne ha fatta di strada. Adesso, alla soglia dei 20
anni, è ormai adulto. I suoi anni, grazie ai consigli che ogni
mese diamo, li porta benissimo. Ma, come ogni atleta che si
rispetta, ha deciso di non accontentarsi e di farsi quindi una
specie di tagliando".
Nel nuovo For Men Magazine i contenuti legati alla forma
fisica e al benessere con focus su fitness, wellness all'aria
aperta, bicicletta e tantissime attività sportive, anche quelle
di svago come la pesca, il golf e il padel. Più spazio anche ai
temi legati alla psicologia
Il nuovo progetto grafico firmato dell'art director Silvia
Garofoli dà "risalto a immagini e fotografie con una maggiore
nitidezza e spettacolarità cromatica, senza rinunciare alla
densità informativa". Al via anche il nuovo account Instagram
@formen_fitness, uno spazio per gli appassionati della forma
fisica e del benessere curato dagli esperti di For Men Magazine.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA