Nasce la prima fragranza per
ambiente dedicata al simbolo di Milano nel mondo: il Duomo. Il
profumo, nato da un'idea di Euthalia Fragrance - spiegano gli
ideatori-vuole celebrare l'icona del capoluogo lombardo, donando
ai milanesi e a tutti coloro che amano l'arte e la bellezza un
prodotto unico e originale. Una fragranza solidale, realizzata
per sostenere l'impegno della Veneranda Fabbrica del Duomo e dei
suoi cantieri di restauro.
"Il progetto è il primo frutto del lavoro fra Mediaset Brand
Extension e Veneranda Fabbrica del Duomo, finalizzato ad offrire
alle aziende l'opportunità di creare iniziative di business a
sostegno della Cattedrale, ispirandosi a quell'incredibile
patrimonio presente negli archivi", ha detto Guido Pisterna,
direttore Mediaset Brand Extension.
"Il progetto è innanzitutto solidale: come tutti i prodotti
disponibili al Duomo Shop, infatti, esso contribuirà a sostenere
gli importanti lavori che la Veneranda Fabbrica porta avanti con
impegno e senso di responsabilità, uscendo da un periodo molto
difficile della sua storia, a causa dell'impatto esercitato
dalla pandemia sul turismo e sulle realtà culturali", ha
aggiunto Fulvio Pravadelli, direttore Generale della Veneranda
Fabbrica del Duomo,.
La fragranza per ambiente dedicata al Duomo è disponibile in
diversi formati sia nella versione diffusore a bastoncini che
spray nel Duomo Shop, all'interno della Biglietteria 1, ed é
acquistabile online dal sito www.duomoshop.com
Riproduzione riservata © Copyright ANSA