/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Milano apre 'Msc Ligthouse', temporary store della compagnia

A Milano apre 'Msc Ligthouse', temporary store della compagnia

Tecnologia e tour virtuali per rivivere l'esperienza di crociera

MILANO, 14 dicembre 2023, 16:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Aprirà domani 'Msc Lighthouse', il primo temporary store in cui sarà possibile vivere l'esperienza di una vacanza targata MSC attraverso la tecnologia immersiva e i giochi di luce interattivi.
    Situato in via Capelli 2, a pochi passi da Piazza Gae Aulenti, il temporary store sarà inaugurato oggi con un aperitivo da Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere, mentre a partire da domani, fino al 12 gennaio 2024, sarà aperto al pubblico per tutto il periodo natalizio.
    "Oggi realizziamo un sogno che avevamo nel cassetto da tempo, ovvero portare le nostre crociere anche nelle città che non vengono toccate dal mare" ha spiegato Massa.
    L'Msc Lighthouse è uno spazio in cui vengono ricreate le atmosfere delle vacanze Msc Crociere, tra cui l'iconico faro bianco e rosso di Ocean Cay Msc Marine Reserve e l'isola delle Bahamas che la compagnia ha riconvertito da sito industriale in disuso a paradiso incontaminato.
    Attraverso un virtual tour sarà anche possibile 'salire a bordo' di una delle 22 navi Msc, passeggiando negli spazi pubblici tra negozi e lounge bar, ristoranti, ponti esterni con le piscine, assistere agli spettacoli del teatro di bordo delle navi o essere serviti al tavolo con piatti gourmet nei ristoranti della nave, visitando le cabine. Nello store saranno esposte anche le maglie di Milan, Napoli e Genoa, le squadre di Serie A sponsorizzate dalla compagnia.
    "Il nostro temporary store aperto al pubblico - conclude Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere - sarà location di eventi esclusivi durante le serate di Natale: coinvolgeremo agenzie di viaggi, i nostri partner e dedicheremo una serata ai nostri soci 'Diamond', i crocieristi MSC più affezionati".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza