/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il gruppo Bracco avvia una presenza diretta in Giappone

Il gruppo Bracco avvia una presenza diretta in Giappone

Dopo la joint venture con Eisai parte la neonata Bracco Japan

MILANO, 19 aprile 2024, 16:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo Bracco, azienda italiana attiva nella diagnostica per immagini, da questo mese inizia a operare direttamente sul mercato giapponese. La neonata Bracco Japan ha gradualmente preso il posto di Bracco Eisai, la joint-venture nata nel 1990 e passata attraverso due rinnovi.
    "La nostra collaborazione è stato un lungo viaggio fatto insieme che ha portato grandi risultati", ha scritto Diana Bracco, presidente e ceo del gruppo italiano, in una lettera al presidente di Eisai, Haruo Naito.
    "Oggi siamo onorati di rafforzare questi legami operando in modo diretto con una nostra nuova società completamente autonoma - ha affermato Fulvio Renoldi Bracco, vice presidente e ceo di Bracco Imaging -. Il Giappone rappresenta un mercato strategico per noi, sia per l'elevata età media della popolazione sia per la diffusa cultura della prevenzione presente in tutto il Paese e supportata da un sistema sanitario avanzatissimo, in particolare nel campo dell'imaging diagnostico. Un mercato che crescerà molto rapidamente così come quello dell'intera regione Asia-Pacifico".
    Per il gruppo Bracco i mercati più importanti sono attualmente gli Stati Uniti e la Cina. Presto il Giappone potrebbe diventare il terzo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza