Oltre quattromila persone hanno
alzato i calici oggi, al CityLife Shopping District, per
celebrare l'inizio della settima edizione della Milano Wine
Week, l'evento dedicato all'Industry del vino, ai suoi
protagonisti e ai consumatori. La manifestazione si sviluppa in
9 giorni dal 5 al 13 ottobre in alcune delle location più
suggestive della città, come Palazzo Bovara, Palazzo
Castiglioni, Teatro Manzoni e i Dazi Milano, location storica
all'Arco della Pace. Fitta l'agenda degli appuntamenti, come
ricordano gli organizzatori "tra walk-around tasting,
masterclass ed eventi dove il vino si contamina con la musica,
il design, il fine dining e l'arte. Organizzato in
collaborazione con Carrefour Italia e dal Consorzio dell'Asti
DOCG, Sparkling Wine Partner del brindisi inaugurale, dopo 7
edizioni, il taglio del nastro è diventato un vero e proprio
rito che attira l'attenzione di un numero sempre maggiore di
milanesi che da anni seguono la manifestazione".
L'evento del brindisi inaugurale, presentato da Paolo Piva -
voce di Radio RDS - ha visto la partecipazione di Federico
Gordini, padrone di casa, nonché presidente di Milano Wine Week
e di Lorenzo Cafissi, Head of Beverage & Home Care & Personal
Care di Carrefour Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA