/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amplifon avvia in Italia e Spagna campagna per cura dell'udito

Amplifon avvia in Italia e Spagna campagna per cura dell'udito

In onda sui canali TV, piattaforme digitali e sui social media

MILANO, 28 ottobre 2024, 08:17

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Amplifon ha ideato una nuova campagna di sensibilizzazione per la cura dell'udito. Il gruppo opera nel settore dei servizi e delle soluzioni per la cura dell'udito con 20.300 persone e 10.000 negozi in 26 paesi del mondo.
    La nuova campagna di sensibilizzazione è finalizzata a dimostrare quanto sentire bene significhi non solo recuperare l'udito ma anche vivere pienamente le relazioni sociali con le persone care. Tra i protagonisti ci saranno i clienti reali di Amplifon i quali, durante un normale controllo dell'udito in negozio, si emozionano ascoltando a sorpresa un messaggio speciale da parte di una persona cara, un nipotino, un figlio o un amico. Il claim della campagna è "Non è solo il tuo udito.
    Per noi, è la tua vita", perché per Amplifon "migliorare la qualità della vita delle persone è una promessa che si rinnova ogni giorno e che prende forma grazie all'esperienza audiologica, all'innovazione tecnologica e, soprattutto, all'empatia e all'attenzione che deriva dalla propria missione", spiega la società.
    La campagna, firmata dall'agenzia creativa Small e dalla casa di produzione Indiana Production, è in onda sui principali canali TV, sulle piattaforme digitali e sui social media in Italia e Spagna con versioni da 90, 30 e 15 secondi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza