/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Levi (Iliad), '24 mesi al top per crescita clienti'

Levi (Iliad), '24 mesi al top per crescita clienti'

Oltre 11 milioni di utenti

MILANO, 29 maggio 2024, 17:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Domani renderemo noti i risultati del primo trimestre e posso dire che per il 24esimo trimestre di fila siamo leader nella crescita degli utenti in Italia". L'ad di Iliad Italia, Benedetto Levi, alla vigilia del cda sui conti del trimestre, fa il punto.
    "Oggi siamo una community con oltre 11 milioni di utenti, oltre 6mila punti vendita in Italia e oltre 14 milioni di unità immobiliare coperti dalla nostra fibra Ftth", aggiunge Levi.
    Iliad, dopo Vodafone, non ha altre prede nel mirino. "Come abbiamo detto sin dall'inizio dell'arrivo sul mercato, abbiamo dimostrato di essere un investitore di lungo termine e vogliamo continuare su questa strada. Se ci saranno occasioni le guarderemo, ma a oggi la strategia industriale è di continuare sulla nostra strada" risponde l'ad di Iliad Benedetto Levi e "per ora continuiamo a farlo da soli", aggiunge. La vendita di NetCo a Kkr e l'operazione tra Vodafone e Fastweb sembrano aprire una nuova fase di consolidamento del settore delle Tlc ma "è difficile dire come sarà il mercato da qui a 15-18 mesi".
    "Quello che posso dire è che le nostre basi sono solide per una crescita organica. Vogliamo crescere molto non solo sul mobile ma anche nella fibra ottica. Vediamo come si muoverà mercato", conclude senza prendere posizione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza