"E' un buon momento per competere
ad armi pari sul mercato". Così Thomas Reynaud, ceo del gruppo
Iliad, commenta il risiko delle tlc in Italia, dove si sta
concretizzando la separazione della rete di Tim e l'uscita di
Vodafone dal mercato con la cessione delle sue attività a
Fastweb.
Quella di Iliad in Italia "è un'avventura straordinaria -
commenta Reynaud a margine dell'evento che celebra i 6 anni di
attività nel nostro Paese - 6 anni fa tutti pensavano avremmo
fallito, 6 anni dopo abbiamo cambiato le tlc". Il mercato
italiano è sotto pressione ma questo non spaventa i francesi:
"no, siamo eccitati, c'è così tanto da fare - spiega Reynaud - e
siamo solo all'inizio della storia'. Il manager, in attesa della
pubblicazione dei risultati trimestrali di domattina, ha reso
noto che nel primo trimestre Iliad Italia ha aumentato al sua
base utenti mobile con 276.000 nuovi utenti netti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA