/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Reynaud (Iliad),in Italia momento per competere ad armi pari

Reynaud (Iliad),in Italia momento per competere ad armi pari

'C'è tanto da fare, siamo solo all'inizio della storia'

MILANO, 29 maggio 2024, 17:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"E' un buon momento per competere ad armi pari sul mercato". Così Thomas Reynaud, ceo del gruppo Iliad, commenta il risiko delle tlc in Italia, dove si sta concretizzando la separazione della rete di Tim e l'uscita di Vodafone dal mercato con la cessione delle sue attività a Fastweb.
    Quella di Iliad in Italia "è un'avventura straordinaria - commenta Reynaud a margine dell'evento che celebra i 6 anni di attività nel nostro Paese - 6 anni fa tutti pensavano avremmo fallito, 6 anni dopo abbiamo cambiato le tlc". Il mercato italiano è sotto pressione ma questo non spaventa i francesi: "no, siamo eccitati, c'è così tanto da fare - spiega Reynaud - e siamo solo all'inizio della storia'. Il manager, in attesa della pubblicazione dei risultati trimestrali di domattina, ha reso noto che nel primo trimestre Iliad Italia ha aumentato al sua base utenti mobile con 276.000 nuovi utenti netti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza