Per il secondo anno consecutivo
CRN, storico cantiere navale e brand di Ferretti Group
specializzato nella progettazione e costruzione di yacht
completamente custom, conquista il Gold Trophy al World Luxury
Award nella categoria "Cars & Yachts".
Il World Luxury Award, che si tiene a Montecarlo, è un forum
indipendente nato per dare rilievo alle eccellenze creative
nell'advertising, design e multimedia, con un focus specifico
sulle più importanti realtà mondiali del settore luxury.
L'edizione di quest'anno ha premiato i social di CRN per la
miglior strategia e campagna integrata a livello internazionale
durante il Monaco Yacht Show, il prestigioso salone nautico
monegasco che ha battezzato, in anteprima mondiale, la nuova
'opera d'arte' navale completamente sartoriale: CRN M/Y RIO 62m.
Il riconoscimento ha premiato l'originale sviluppo creativo e
l'approccio innovativo dello storytelling ideato e gestito da
Arachno Digital Agency sui canali Instagram, Facebook, Twitter,
Pinterest, YouTube e LinkedIn di CRN, che hanno saputo
documentare, attraverso un linguaggio visivo impattante e
coinvolgenti elementi di Augmented Reality, la partecipazione
alla kermesse nautica. Il reportage online ha restituito il
racconto della storica identità di CRN e dei suoi valori. Il
piano editoriale ha introdotto, oltre a immagini, video, reels,
uno speciale filtro Instagram che ha consentito agli utenti di
personalizzare le proprie stories con una grafica ad hoc
ispirata al concept dal sapore tropicale che caratterizza gli
interni di CRN M/Y RIO.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA