Il biglietto della Lotteria Italia che ha vinto il secondo premio da 2,5 milioni di euro (serie T 378442), è stato acquistato a Pesaro presso la tabaccheria Cardinali di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini. Lo fa sapere Agipronews.
A Lodi venduto il tagliando che si è aggiudicato il primo premio da 5 milioni di euro: venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest. Il biglietto vincitore del terzo premio da 2 milioni ad un biglietto venduto nella pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. Quarta vincita da 1,5 milioni di euro messa a segno nella tabaccheria Perrotta Marco di Torino in via Pietrino Belli 39/A. Infine l'utimo premio milionario, il quinto, è stato venduto in un'area di servizio autostradale, Lagardere Ads Arino Ovest presso l'Autostrada A4 Serenissima snc, a Dolo, in provincia di Venezia.
Dopo quattro anni Pesaro torna a far festa con la Lotteria Italia e i 2,5 milioni di euro aggiudicati grazie al biglietto venduto nella tabaccheria di Marcello Bucci. Nell'edizione 2020, infatti, sempre a Pesaro fu vinto il primo premio da 5 milioni di euro. Nel 2012 e 2014 altre due vincite di prima categoria nelle Marche - in entrambi i casi il secondo premio da due milioni di euro - a Numana e a Senigallia (in provincia di Ancona).
Riproduzione riservata © Copyright ANSA