Si chiama DR 6.0 il voyager suv da
4,5 mt prodotto dalla casa automobilistica, con un motore 1.5
Turbo da 154 Cv, abbinato ad un cambio CVT a 9 rapporti che si
aggiunge a DR 3, DR 4.0 e DR 5.0. La DR Automobiles Groupe ha
scelto Venezia e la sua laguna per il battesimo ufficiale del
nuovo modello top di gamma con uno spot che corona il sodalizio
già esistente tra l'azienda molisana e la città: la DR, infatti,
è top sponsor del Venezia FC.
"Al via da oggi - annuncia la casa automobilistica - la
campagna di lancio, basata prevalentemente su uno spot TV che
esalta il valore della italianità. Abbiamo, infatti, scelto come
location le città di Venezia e Chioggia con la loro laguna,
emblema nel mondo della bellezza italiana. Per la colonna sonora
ci siamo affidati alle note di uno dei brani popolari italiani
più famosi al mondo, 'Era di Maggio', poesia di Salvatore Di
Giacomo, musicata da Mario Pasquale Costa, oggetto negli anni di
numerose reinterpretazioni, come quella indimenticabile di
Franco Battiato".
Il nuovo voyager suv "ha un abitacolo molto spazioso,
confortevole e una ricchissima dotazione di serie: il tetto
panoramico, il clima automatico bizona, lo smartphone wireless
charger, l'infotainment da 12,3" con Apple Carplay e Android
Auto, il sistema Soft Touch Keyless, i cerchi in lega da 19. Il
prezzo della versione a benzina è di € 28.900. Quello della
versione Thermohybrid benzina/GPL è di € 29.900". Dal fine
settimana la DR 6.0 sarà già disponibile, in pronta consegna,
presso i concessionari DR in tutta Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA