I direttori comunicazione e
marketing di due aziende del Molise sono tra i primi 100 top
manager nella classifica di Forbes Italia: Massimo Di Tore,
della Dr Automobiles Groupe di Isernia e Rossella Ferro, de La
Molisana di Campobasso. "Rappresentano la spinta innovativa di
un'azienda - scrive Forbes presentando la classifica in ordine
alfabetico -. Modellano posizioni, investimenti, scelte e
decisioni dei consumatori e si fanno portatori dei valori del
nuovo mondo, puntando sulla sostenibilità e sulla
digitalizzazione".
Di Tore da 20 anni gestisce tutte le attività riguardanti sia
la comunicazione che il marketing della DR Automobiles Groupe,
azienda in continua crescita con una quota di mercato che ha
raggiunto i livelli di altri brand storici dell'automotive.
Ferro, anche imprenditrice della famiglia che nel 2011 rileva il
pastificio La Molisana, nel 2014 crea Molise Calling, un network
di incoming per accrescere negli stakeholder nazionali e
internazionali la consapevolezza dell'enorme patrimonio
archeologico, enogastronomico e paesaggistico del Molise
attraverso azioni di promozione e valorizzazione delle
eccellenze della regione.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA