La DR Automobiles Groupe chiude
il 2022 con 25 mila auto vendute e si posizione nel mercato
italiano con una quota del 2%. L'azienda automobilistica del
Molise ha voluto celebrare il nuovo traguardo con uno spot, on
air, dedicato a tutti coloro che hanno reso possibile tale
risultato: l'Italia e gli italiani che hanno scelto un veicolo
della gamma DR o EVO.
"Abbiamo voluto innanzitutto fare un omaggio al nostro
meraviglioso paese, di cui siamo profondamente innamorati - ha
dichiarato Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione & Marketing
di DR Automobiles Groupe. Abbiamo scelto immagini molto
suggestive delle città e dei monumenti più iconici. Quindi
abbiamo voluto ringraziare tutti coloro che, con le loro
capacità, con il loro lavoro, con il loro essere italiani, ogni
giorno fanno l'Italia. Un ringraziamento speciale lo abbiamo
rivolto a quegli italiani che, acquistando una nostra
automobile, hanno fatto una scelta precisa, libera da schemi.
Una scelta che ci ha permesso di raggiungere un risultato molto
importante quest'anno, ma che rappresenta uno stimolo a fare
ancora meglio nel 2023".
Anche durante le festività natalizie dello scorso anno, la DR
Automobiles Groupe aveva promosso una campagna istituzionale con
uno spot dedicato, però, al Molise e all'HQ dell'azienda la cui
sede è a Macchia d'Isernia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA