/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sanità, dal Molise i servizi di Contact center per Ats Milano

Sanità, dal Molise i servizi di Contact center per Ats Milano

Gara vinta dalla 'Planetcall Direct' di Campobasso

CAMPOBASSO, 25 luglio 2024, 13:57

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

I servizi di Contact center per l'Agenzia di tutela della salute (Ats)) della città metropolitana di Milano sono stati affidati a Planetcall Direct.
    La società con sede a Campobasso che in ambito sanitario collabora già da anni con realtà nazionali, fornirà informazioni, tramite la sua equipe di operatori qualificati, sulla scelta o revoca del medico, esenzioni, vaccinazioni, Commissione patenti, Consultori familiari, fornitura protesi e tutte le altre attività di competenza dell'Azienda socio sanitaria territoriale (Asst).
    "La gara vinta per Ats, che coinvolge un bacino di utenza di oltre tre milioni di persone - si legge in una nota stampa - rappresenta per Planet un ulteriore salto di qualità che conferma la sua forza e affidabilità soprattutto in un ambito, quello sanitario, che sta affrontando negli ultimi tempi una radicale fase di cambiamento. Quella dell'innovazione, sia in termini di nuovi metodi di organizzazione e approccio comunicativo che di strumenti quali l'integrazione con l'Intelligenza artificiale, è una sfida che la società molisana intende perseguire nella continua voglia di crescere e senza perdere ovviamente di vista il proprio territorio di appartenenza - termina la nota - che può trarne sempre più benefici sia a livello occupazionale che di servizi alla cittadinanza".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza