Camperisti al Salone di Parma
scelgono prodotti "made in Molise" per la cucina di primi
piatti nei caravan.
Il pomodoro molisano, prodotto da aziende del territorio, come
il vino Tintilia tra gli ingredienti utilizzati nelle
preparazione di pietanze all'interno della fiera dell'outdoor
che domani chiude i battenti. L'edizione 2024 è ormai agli
sgoccioli.
Per il Molise i risultati sono rilevanti: folla assiepata
quotidianamente nello stand, migliaia di brochure consegnate,
l'acqua molisana in bottiglia consegnata ai visitatori, i
prodotti agro-alimentari delle 20 aziende che hanno aderito
all'evento sono stati tra i più apprezzati, preferiti anche a
quelli di altre regioni. I formaggi, il tartufo, i confetti, i
salumi, il vino, il pomodoro e molto altro hanno spopolato tra i
camperisti e associazioni presenti. Tanti i contatti con altri
paesi europei e non.
Per l'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo che ha curato
la partecipazione del Molise insieme all'azienda speciale Molise
Acque si tratta di un risultato più che positivo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA