Migliorano le condizioni di Fabrizio Morri, segretario provinciale del Pd torinese ricoverato ieri pomeriggio all'ospedale Santo Spirito di Roma in seguito ad un malore accusato durante l'assemblea nazionale del Pd. Portato via dall'Hotel Parco dei Principi in ambulanza, gli esami a cui è stato sottoposto il dirigente dem, 62 anni, hanno escluso il timore iniziale di una ischemia. Numerosi i messaggi di auguri, anche via social, ricevuti da Morri in queste ore.
Il Pd di Torino è "vicino" al suo segretario, Fabrizio Morri, e gli fa gli "auguri per una pronta guarigione". E' quanto si legge in una nota diffusa dal partito in merito alle condizioni di salute del dirigente dem, operato questa mattina all'ospedale Santo Spirito di Roma per un ematoma al cervello dopo che ieri pomeriggio aveva accusato un malore durante l'assemblea nazionale del Pd.
L'intervento chirurgico, conferma la nota, è "perfettamente riuscito". "Il decorso è regolare - si legge ancora - e non vi sono ragioni di preoccupazione".