/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

150 alunni Scuola Holden pronti a lavoro

150 alunni Scuola Holden pronti a lavoro

5 minuti sul palco per convincere reclutatori aziende

TORINO, 08 giugno 2017, 13:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Case editrici come Feltrinelli, Einaudi, Newton&Compton e Voland, case di produzione come Sky, Discovery, Fox, Fandango e Indiana Productions e grandi aziende come Enel e Pirelli, oltre a diverse testate giornalistiche, sono tra le realtà produttive a caccia di talenti tra i 150 studenti della Scuola Holden di Torino. Durante gli opening doors in corso fino a domani, gli allievi incontrano i "reclutatori" delle aziende e ognuno di loro ha a disposizione 5 minuti sul palco per raccontare la propria idea migliore e i propri progetti. Tra i possibili sbocchi professionali, addetti al copywriting e al web content editing, a marketing e comunicazione, addetti stampa, digital e video, social media manager. L'iniziativa fa parte del progetto H4Job, nato dalla partnership tra FourStars, punto di riferimento in Italia per l'inserimento dei giovani nelle aziende, e la prima scuola di narrazione in Italia fondata nel 1994 da Alessandro Baricco.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza