/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavazza rinnova storico San Tommaso 10

Lavazza rinnova storico San Tommaso 10

Locale Torino cambia volto per restare luogo simbolo del gusto

TORINO, 23 dicembre 2019, 12:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lavazza rinnova il ristorante/bar di via San Tommaso 10, la storica bottega nel centro di Torino dove 125 anni fa è iniziata la sua storia. Manterrà la sua impronta accogliente, legata alla tradizione piemontese e italiana, ma con un nuovo stile e un nuovo design ispirati agli innovativi concept di Bistrot e di Condividere, il ristorante della Nuova - il nuovo haed quarter dell'azienda a Torino - che lo scorso novembre ha ottenuto la prima stella Michelin.
    Il nuovo San Tommaso 10 vedrà la luce entro la fine del 2020 e sarà "un contributo alla storia di Torino - spiega Lavazza - meta del cibo di qualità e dell'esperienza enogastronomica condivisa". L'obiettivo è quello di confermare il ruolo dell'azienda e della città come "luoghi simbolo del gusto, punto di arrivo per un turismo non solo italiano ma anche internazionale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza