/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bauli in Piazza, tour digitale per chiedere la ripresa

Bauli in Piazza, tour digitale per chiedere la ripresa

Da Bologna, Milano, Torino e Roma

TORINO, 06 aprile 2021, 19:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Pala Alpitour è una delle 4 grandi arene che ospita "Il Rumore del silenzio Tour', un inedito tour musicale promosso da Bauli in Piazza, l'associazione-movimento nata in questi mesi per portare avanti le istanze del mondo dello spettacolo. Una manifestazione pubblicizzata sui canali social di Bauli In PIazza e delle quattro più importanti arene italiane per grandi eventi: Unipol Arena di Bologna, prima data il 7 aprile, Mediolanum Forum di Milano l'8 aprile, il Pala Alpitour di Torino il 9 e il Palazzo dello Sport di Roma il 10. Al termine del tour, lunedì 12 aprile, sui canali di Bauli In Piazza e i canali di #Chiamatenoi, verrà pubblicato il video racconto dell'operazione pensato per riaccendere i riflettori sulle arene italiane e i suoi lavoratori. Ne sono protagonisti quattro artisti a sorpresa, uno per ogni sede dell'iniziativa, impegnati, ognuno con il suo stile, ad interpretare, da solo sul palco, in un arena enorme e vuota, la celebre canzone di Simon & Garfunkel 'The Sound of Silence (Il Suono del Silenzio). I relativi 4 video, di sicuro effettivo emotivo, verranno riportate nei prossimi giorni anche sui social.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza