Sono oltre 400 mila gli utenti che
hanno chiesto consulenza ad Ameconviene.it per i contratti di
forniture energetiche e 30mila famiglie - spiega Adventure, la
società torinese artefice del progetto - "sono state
accompagnate nella scelta delle forniture giuste".
L'offerta di Ameconviene.it "non è il solito confronto di
tariffe, ma un servizio di consulenza personalizzato e
professionale che sa intercettare i bisogni e propone soluzioni
realmente su misura di utente. Orientarsi fra le decine e decine
d tariffe, soprattutto in questo periodo storico, può risultare
davvero complesso - spiega Silvana Cozza, ceo di Adventure stl -
il consumatore si trova spesso e comprensibilmente spaesato: tra
voci di spesa da interpretare e costi fissi da confrontare, i
parametri da tenere in considerazione richiedono un occhio
esperto e una guida professionale che suggerisca la soluzione
giusta".
Ameconviene.it propone "i servizi tra i migliori brand e,
sulla base dei bisogni e delle abitudini degli utenti, calcola
la stima del risparmio e la tariffa che si adatta al loro stile
di vita". Inoltre è un "partner digitale per le aziende
fornitrici di servizi, che amplia e fidelizza la clientela
online".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA