/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ryanair promuove Torino sui canali social della compagnia

Ryanair promuove Torino sui canali social della compagnia

Con reels e stories stima di raggiungere 10 milioni di persone

TORINO, 23 maggio 2023, 15:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da oggi fino al 27 maggio soggiorna a Torino il team social Ryanair, seguito da Turismo Torino e Provincia in sinergia con Torino Airport, con l'obiettivo di promuovere la destinazione sui canali social della compagnia attraverso Instagram, Facebook & YouTube. Si stima che i reels, le stories e i video che verranno realizzati raggiungano oltre 10 milioni di persone.
    Camilla, Connor e Alicia, social media manager e content creator di Ryanair, avranno il compito di catturare con le loro camere e smart phone gli aspetti più rappresentativi di Torino dal punto di vista turistico, pubblicando in lingua inglese e spagnola, per raggiungere le varie fan base, affinché i follower scelgano Torino come meta di viaggio. La città verrà quindi raccontata nei suoi diversi aspetti: dalla Torino insolita a quella dell'art de vivre sino a cosa fare in 24 ore e alle specialità enogastronomiche attraverso i loro format di comunicazione This Or That, Cabin Crew's big day out, Instagram Spots e What I Ate in a Day in Turin.
    Tale attività rafforza l'investimento con la campagna di comunicazione, finanziata da Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, con la collaborazione di VisitPiemonte e Turismo Torino e Provincia e la partnership della stessa compagnia aerea, per posizionare Torino e il Piemonte tra le destinazioni europee più desiderate e accessibili attraverso due fasi: la prima, attivata nei mesi di febbraio e marzo 2022 e la seconda, dal 23 dicembre 2022 a fine febbraio 2023 sfruttando i canali messi a disposizione dalla compagnia tra cui Facebook, Instagram, Hero Banner. Da quando nel novembre 2021 la compagnia aerea Ryanair ha aperto una base all'aeroporto di Torino sono, ad oggi, 35 le rotte inaugurate tra nazionali ed internazionali e oltre 13 milioni i passeggeri trasportati da/per Torino dall'inizio delle operazioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza