"Le piazze delle città saranno il
più importante punto d'incontro con la rete vendita di Mole
Urbana che sarà capillare. Si potrà vedere e provare il
quadriciclo elettrico presso temporary store in zone centrali
delle città, gestiti da importanti concessionarie di brand
affermati, le quali garantiranno la consegna e l'assistenza
ordinaria e straordinaria del veicolo". Il designer Umberto
Palermo spiega in una conferenza stampa al Mimo a Monza come
avverrà la commercializzazione del suo quadriciclo elettrico
Mole Urbana da oggi sul mercato.
Per prenotare Mole Urbana si dovrà accedere al portale
www.moleurbana.com dove si acquisterà un voucher di preordine,
totalmente rimborsabile, con cui dall'autunno si potrà
effettuare l'ordine. I modelli saranno disponibili nell'arco di
otto mesi. L'acquisto dei voucher sarà limitato a cento unità
'special edition', dotate di volante esclusivo con targhetta
numerica e l'incisione del proprio nome o dell'azienda.
L'acquisto potrà avvenire anche direttamente on line utilizzando
il portale www.moleurbana.com e in questo caso sarà cura del
customer care di Mole Urbana indirizzare al punto di consegna e
assistenza post-vendita più vicino all'acquirente.
La gamma di Mole Urbana è composta da dodici modelli: Sport
Gt, Running, Naked, Romantica, Roadster, Corriera, Turismo,
Pick-Up, Lavoro 1-2-3 e Sandy. I prezzi vanno dai 14.500 euro
(10.500 con gli incentivi) ai 20.000 euro (15.500 con gli
incentivi); per i furgoni da 20.000 a 24.000 euro (cifre alle
quali bisogna togliere gli sconti fiscali e gli incentivi). "Non
sono cifre basse, ma nel mondo dell'elettrificazione sono
sicuramente prezzi democratici" commenta Palermo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA