Nel giorno del compleanno della
500, Fiat "celebra il suo recente percorso di successo, e dà una
overview sia sul presente sia sulla visione di un futuro
brillante ed entusiasmante". Durante l'evento è stata presentata
la famiglia della 500e che si allarga con la nuova Fiat
Topolino, la sorella minore, e la nuova Fiat 600e, la sorella
maggiore.
"In due anni abbiamo reso Fiat più profittevole e più
globale che mai. Fiat è diventato il marchio Stellantis numero 1
per volumi ed è leader nei 3 principali mercati: Italia, Brasile
e Turchia, in 3 Regions diverse" ha spiegato piega Olivier
Francois, ceo di Fiat. "Fiat ha un ruolo chiaro: forte
attenzione alla semplicità, pensiero laterale, gioia e rilevanza
sociale. Tutto questo ci rende più attraenti per Stellantis
quindi un marchio su cui vale la pena investire. Grazie a
Stellantis abbiamo accesso a più risorse, più investimenti e più
sinergie. Fiat è tornata. Nei prossimi tre anni il nostro piano
di prodotto riporterà Fiat al posto che le compete: leader,
punto di riferimento e lovebrand. Oggi presentiamo i primi
frutti della nuova era "powered by Stellantis": infatti la
famiglia 500e si allarga con una sorella minore, la Topolino, e
una sorella maggiore, la nuova 600e. E sono anche orgoglioso di
annunciare che Fiat ha rinnovato la sua partnership con (Red),
perché crediamo che essere socialmente rilevanti significhi
prendersi cura del pianeta, e anche delle sue persone".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA