/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Francois, 'in due anni il brand Fiat profittevole e più globale'

Francois, 'in due anni il brand Fiat profittevole e più globale'

'Marchio numero 1 per volumi, leader Italia, Brasile e Turchia'

TORINO, 04 luglio 2023, 21:50

Redazione ANSA

ANSACheck

STELLANTIS, ARRIVANO LA MITICA TOPOLINO E LA NUOVA 600 - RIPRODUZIONE RISERVATA

STELLANTIS, ARRIVANO LA MITICA TOPOLINO E LA NUOVA 600 - RIPRODUZIONE RISERVATA
STELLANTIS, ARRIVANO LA MITICA TOPOLINO E LA NUOVA 600 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel giorno del compleanno della 500, Fiat "celebra il suo recente percorso di successo, e dà una overview sia sul presente sia sulla visione di un futuro brillante ed entusiasmante". Durante l'evento è stata presentata la famiglia della 500e che si allarga con la nuova Fiat Topolino, la sorella minore, e la nuova Fiat 600e, la sorella maggiore.
    "In due anni abbiamo reso Fiat più profittevole e più globale che mai. Fiat è diventato il marchio Stellantis numero 1 per volumi ed è leader nei 3 principali mercati: Italia, Brasile e Turchia, in 3 Regions diverse" ha spiegato piega Olivier Francois, ceo di Fiat. "Fiat ha un ruolo chiaro: forte attenzione alla semplicità, pensiero laterale, gioia e rilevanza sociale. Tutto questo ci rende più attraenti per Stellantis quindi un marchio su cui vale la pena investire. Grazie a Stellantis abbiamo accesso a più risorse, più investimenti e più sinergie. Fiat è tornata. Nei prossimi tre anni il nostro piano di prodotto riporterà Fiat al posto che le compete: leader, punto di riferimento e lovebrand. Oggi presentiamo i primi frutti della nuova era "powered by Stellantis": infatti la famiglia 500e si allarga con una sorella minore, la Topolino, e una sorella maggiore, la nuova 600e. E sono anche orgoglioso di annunciare che Fiat ha rinnovato la sua partnership con (Red), perché crediamo che essere socialmente rilevanti significhi prendersi cura del pianeta, e anche delle sue persone".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza