Dopo Londra, la campagna
promozionale #Pesto Masterpiece of Liguria ha fatto tappa a
Sestriere, il mortaio gigante è stato sistemato in piazza
Fraiteve. "Celebriamo la storica amicizia tra Liguria e
Piemonte, regioni legate a doppio filo sia nell'economia sia nel
turismo. - ha detto il presidente della Liguria Giovanni Toti -
Lo facciamo con la presenza iconica del mortaio gigante, la cui
immagine ha già fatto il giro d'Europa, ma anche con numerosi
eventi collaterali, dallo show cooking dedicato al pesto
all'intrattenimento musicale.
Nel week end saranno organizzate una serie di attività e
appuntamenti di intrattenimento per adulti e bambini al Pesto
Snow Park, allestito per l'occasione, con una pista di
pattinaggio, show cooking con lo chef Roberto Panizza, après ski
e degustazioni a tema.
La campagna di promozione #Pesto Masterpiece of Liguria,
promossa dalla Regione Liguria e realizzata in collaborazione
con Agenzia In Liguria, proseguirà nei prossimi giorni al
festival di Sanremo, e nei prossimi mesi a Milano e Parigi.
"Abbiamo messo volentieri a disposizione per tre giorni la
centrale Piazza Fraiteve - spiega il sindaco Gianni Poncet - per
quella che è un'importante occasione di comunicazione, di
interscambio e promozione reciproca. Sestriere e le montagne
olimpiche della Vialattea saranno a loro volta al centro di una
nuova promozione estiva che andremo a definire grazie alla
collaborazione avviata con la Regione Liguria"
Riproduzione riservata © Copyright ANSA