/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Salone del vino di Torino chiude con 17mila passaggi

Salone del vino di Torino chiude con 17mila passaggi

La terza edizione si terrà nel febbraio 2025

TORINO, 04 marzo 2024, 19:53

Redazione ANSA

ANSACheck
-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ha chiuso con oltre 17mila passaggi, compresi gli appuntamenti diffusi del palinsesto off, la seconda edizione del Salone del Vino di Torino. Alle Ogr Torino e del Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, sono stati 10mila i passaggi di cui 2.000 operatori nella giornata del lunedì. Nella kermesse sono state coinvolte oltre 500 cantine; 100 gli appuntamenti del programma, "pensato per raccontare il mondo del vino attraverso tradizione e innovazione ma anche cultura, musica e letteratura", spiegano gli organizzatori.
    La manifestazione guarda ora alla prossima edizione e dà appuntamento al pubblico a febbraio 2025.
    "Il risultato di questa manifestazione nasce da un grande lavoro di squadra e dall' impegno costante nella costruzione di una rete di collaborazioni con realtà di tutto il Piemonte, che ci auguriamo si allarghi e rafforzi sempre di più", commenta Patrizio Anisio, direttore del Salone del Vino.
    Sui social sono stati coinvolti - spiegano gli organizzatori del Salone del vino - coltre 2 milioni di utenti raggiunti grazie alla sinergia con influencer, blogger e giornalisti amanti del vino e della città di Torino".
    La terza edizione del Salone del vino si terrà nel febbraio 2025.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza