/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Trasporti: G.M. rinnova marchio e sito, 'All for bus'

Trasporti: G.M. rinnova marchio e sito, 'All for bus'

A Villafranca ogni anno manutenzione per 2mila veicoli

TORINO, 13 marzo 2024, 20:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Operazione di rebranding per G.M.
    Srl', azienda leader europeo nel settore della manutenzione degli autobus, con sede a Villafranca Piemonte, dove è stata fondata 60 anni fa. La start-up torinese 'Inde Creative Studio' ha guidato la realizzazione del nuovo marchio e del nuovo sito internet, visibile all'indirizzo www.gmallforbus.com.
    "G.M.' guarda al futuro, e dal 2024 diventa 'G.M. Srl - All for bus', claim che in tre parole esprime la nostra vocazione allo sviluppo. - spiega Maurizio Gallo, ceo dell'azienda fondata dai genitori Carla Maero e Giuseppe Gallo, quest'ultimo scomparso prematuramente nel 2012 - Da sempre promuoviamo convintamente la cultura delle radici, come testimonia il profilo stilizzato del Monviso nel logotipo aziendale, monte visibile dal nostro stabilimento. Siamo fieri dei nostri valori e di una crescita orientata anche a nuovi settori, quale quello della cultura d'impresa legata alla valorizzazione degli autobus storici della nostra collezione privata".
    Negli ultimi 5 anni G.M. ha visto crescere del 70% il suo fatturato, che nel 2023 è arrivato a 7 milioni e 648mila euro.
    Nel suo stabilimento vengono 'curati' ogni anno quasi 2mila veicoli delle maggiori società di trasporto pubblico e privato italiane, su una superficie di circa 40mila metri quadrati.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza