La storica agenzia Armando Testa
scende in campo al fianco dell'Unione Industriali Torino per
celebrare il titolo attribuito a Torino di Capitale della
cultura d'impresa 2024 e promuoverne il programma di attività
con una campagna di comunicazione dedicata all'evento. Tre
oggetti emblematici dell'innovazione e dell'attività industriale
contemporanea - un braccio meccanico, un microscopio e un
satellite - prendono forma dall'unione grafica fra una serie di
elementi urbanistici e architettonici tipici. Per creare le
composizioni sono state utilizzate le immagini della Mole
Antonelliana, di Palazzo Carignano, del Museo dell'Automobile,
del grattacielo della Regione Piemonte, della sede della Camera
di Commercio, del colonnato di via Roma, della Nuvola Lavazza,
dei Murazzi, di piazza Castello, dei Giardini Reali, delle Porte
Palatine, del Faro della Vittoria, della bolla del Lingotto, di
Porta Nuova, del monumento di Emanuele Filiberto, della statua
di Garibaldi, di un Toret, dell'Istituto elettrotecnico Galileo
Ferraris.
"Siamo molto orgogliosi di poter offrire il nostro lavoro al
servizio di questa occasione speciale, anche perché da sempre
condividiamo un forte legame con la città e con il territorio.
Ci piace pensare alla creatività come un potente carburante per
lo sviluppo economico delle imprese, e promuovere l'Unione
industriali Torino, significa promuovere un sistema
imprenditoriale innovativo che lavora per la crescita economica,
sociale, e culturale di un'area fondamentale del paese" commenta
Marco Testa, presidente e amministratore delegato del gruppo
Testa. "L'agenzia Armando Testa è una di quelle eccellenze
torinesi che hanno segnato e continuano a scrivere la storia
imprenditoriale della città. Siamo davvero lieti di poter
contare su una campagna che ne porta la firma per richiamare
l'attenzione del pubblico su questo anno per noi così
importante". sottolinea il presidente dell'Unione Industriali
Torino, Giorgio Marsiaj.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA