Nasce una nuova collaborazione tra
Edit, il polo dell'accoglienza creato a Torino da Marco
Brignone, e Feltrinelli Librerie. Il social hub gestirà
l'attività di food & beverage nelle caffetterie delle librerie
di Milano in piazza Gae Aulenti, City Life, piazza Piemonte e
viale Pasubio (all'interno della Fondazione Giangiacomo
Feltrinelli) e, a Firenze, nella libreria della stazione Santa
Maria Novella. La partnership con Feltrinelli Librerie
rappresenta per Edit, spiega una nota, "una tappa importante nel
proprio percorso di crescita dopo l'interruzione per la
pandemia. Il piano di sviluppo prevede un'espansione a livello
nazionale del modello integrato ed ibrido di ospitalità con una
forte identità di luogo aperto alla socialità, al gusto, alla
condivisione e alla cultura".
Con l'avvio della nuova partnership, Edit porterà i suoi
punti vendita da 3 a 8 e i dipendenti da 60 a 150. "La presenza
dell'offerta gastronomica di Edit nelle caffetterie delle
librerie Feltrinelli si inserisce pienamente in questo percorso
di sviluppo, ribadendo la vocazione di polo sociale in cui si
intrecciano cucina, arte, cultura e interazioni" spiega Alberto
Peroglio Longhin, amministratore delegato del gruppo Edit.
Edit offrirà ai clienti Feltrinelli un servizio di
ristorazione per ogni momento della giornata, dalla colazione al
pranzo, dal brunch all'aperitivo, con momenti di
intrattenimento, percorsi tematici, eventi, incontri e musica.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA