/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pernigotti lancia a 'Cibus' una nuova linea di snack

Pernigotti lancia a 'Cibus' una nuova linea di snack

Ispirati a gianduiotti e cremini, venduti in bar e tabaccherie

NOVI LIGURE, 06 maggio 2024, 12:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pernigotti, la storica azienda dolciaria di Novi Ligure (Alessandria), annuncerà a 'Cibus', la rassegna internaziona dell'alimentazione, a Parma, la nuova 'Linea banco' di snack innovativi, ispirati ai gandujotti e ai cremini al gusto classico e nero fondente. Del peso di 40 grammi e con la grafica del packaging metallizzato che richiama quella rinnovata delle 2 praline, ne mantengono la ricetta e anche l'impiego solo di nocciole italiane. Sono distribuiti nel canale bar/tabaccherie.
    Pernigotti sarà presente a 'Cibus' fino al 10 maggio insieme a Walcor (Cremona). Le due aziende sono, infatti, controllate da JP Morgan dal 2022. Presenteranno a Parma, oltre ai nuovi prodotti, anche i risultati positivi delle ultime campagne commerciali (Natale 2023 e Pasqua 2024).
    "Il lancio degli snack Pernigotti sarà una novità e ci consentirà - sottolinea in un comunicato Gianluca Cazzulo, direttore commerciale Italia - di ritornare dopo anni nel mercato dei prodotti da banco, caratterizzati dall'acquisto su impulso. Ciò permetterà al brand di essere presente in canali alternativi a quelli del retailer tradizionale, intercettando anche un target di consumatore più giovane".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza